Gentile Utente sembra che tu stia usando una vecchia e obsoleta versione di Internet Explorer. Per stare al passo con gli standard Web, visualizzare correttamente tutti i siti ed avere una navigazione piú veloce. Ti consigliamo di scaricare ed installare uno dei seguenti browser:


Il mio carrello (0)

1
1
1
1
1
1
Torna Sù

Canna Trout Area Break Through Zero-Verge ValkeIN

€ 270,00
Disponibile

Le Break Through Zero Verge sono le nuove entry level ValkeIN.

Caratteristiche

Impugnatura in sughero

Porta mulinello in legno

9 anelli Fuji K-type in Alconite


Zero Verge 60 ISS

Ha un vettino solid con azione molto veloce. Può essere utilizzata anche con spoon micro da 0 ai 2 gr, se abbinata a un ester di 2lb massimo. Perfetta per essere utilizzata quando il pesce è più calmo, nelle fasi finali, dove le mangiate sono più corte e poco decise. La zero verge 60 ISS permette di allamare la trota alla minima abboccata ed è eccezionale per i microbottom (0,1gr in su) sia usati radenti il fondo che usati facendoli lavorare in caduta.

Per aiutarti a vedere l’abboccata è consigliato l’utilizzo di ester colorato (varivas), che permette anche una migliore ferrata grazie alla sua bassa elasticità.

 Zero Verge 62 GL

Ottima canna per le partenze, grazie a un grezzo ad elevata riserva di potenza e a un’azione molto rapida che facilita la gestione del pesce riducendo il rischio di slamate. Abbinala ad un buon nylon per apprezzare al pieno le sue caratteristiche. Ottima per essere usata con hardbait medio grossi e anche di profondità.

Zero Verge 61L

Canna dalla punta molto sensibile, ottima per essere utilizzata con una vastissima gamma di artificiali, anche esche piccolissime da 0,5g. Ideale l'utilizzo nelle fasi di ricerca, perchè la sua potenza riduce il rischio di slamate, ma è una canna che può essere utilizzata in tutte le fasi di pesca.

Per mantenere la sensibilità e ridurre il numero di slamate, si consiglia l'impiego del Fluoro carbon.

Lunghezza: 6.1ft (182,5 cm)

Potenza: L              Azione Moderate/fast

Zero Verge 60GL4G

Canna dalla punta molto sensibile e dal grezzo potente, che permette di lanciare anche le esche che in acqua producono grandi vibrazioni.La potente schiena di questo prodotto ci consente di poter gestire esche in grado di produrre tantissime vibrazioni, come il Li-Warm, mentre la punta della canna ci consentirà di avvertire ogni più piccola mangiata. Ideale per la pesca a bottom, nella ricerca delle trote che stazionano sul fondo. Può essere però anche usata con jerkbait o topwater.

Versione 4pezzi

consigliato l'uso del PE.

Lunghezza: 6.0 ft (180 cm)

Potenza: ML         Azione: Moderate Fast